CORSO
ONLINE DI
REVENUE MANAGEMENT

9° Edizione: 11-15 Novembre 2024

In questo contesto storico senza precedenti, puntare sulla formazione è fondamentale per ripartire in maniera più consapevole e professionale.
Un corso online di Revenue Management, diviso in due percorsi, che sarà VELOCE, INNOVATIVO, EFFICACE e soprattutto ACCESSIBILE.

FORMAZIONE
ONE TO ONE

La formazione esclusiva, dedicata solo a te

Possiamo organizzare un percorso formativo personale, dedicato alle tue specifiche esigenze, oppure fornirti assistenza nella realizzazione di un progetto che ti è stato affidato. Prenota, senza impegno, il tuo appuntamento per parlarcene.

CORSO DI REVENUE PRATICO

2° Edizione: Date da definire
Roma

Il primo corso in Italia sul Revenue Management dove potrai “seguire” l’attività di un Revenue Manager per due mesi, un format unico nel suo genere. Un corso diretto che ha come prerogativa la pratica e l’istruzione completa in ogni suo dettaglio.

FORMAZIONE 4.0

Puoi finanziare completamente la ristrutturazione dei processi di revenue della tua azienda attraverso il credito d’imposta formazione 4.0, la misura volta a sostenere le imprese nel processo di trasformazione tecnologica e digitale. Ci occuperemo noi di tutto, chiedici come fare.
Qui di seguito il link ai dettagli sul sito del MISE:

Vuoi rendere più EFFICIENTE la tua impresa?

Formiamo il know how necessario per una nuova gestione dell’albergo

La strategia migliore è quella di investire sulla formazione del personale interno

Formazione individuale per le figure di riferimento interne all’azienda

Corsi aziendali per il miglioramento delle prestazioni dello staff

Corsi in aula per lo sviluppo delle competenze professionali

Formazione per Scuole, Istituti Professionali, Università, Enti e Società di formazione

Attualmente, una delle criticità maggiori riscontrate nel Settore Turistico è quella di rintracciare Risorse Umane specializzate.
I Manager alberghieri, data la necessità di erogare servizi eccellenti, sono costretti a scegliere tra risorse esterne o la formazione del personale interno.

Nella maggior parte dei casi, la soluzione più produttiva è quella di investire sul personale interno, trasmettendo conoscenze e competenze specifiche.

Il percorso, preparato e studiato, diventa un vero e proprio vantaggio per l’azienda e per i suoi collaboratori.
Per questi motivi crediamo che il futuro delle strutture alberghiere dipenda dalla capacità di saper selezionare le persone giuste, permettendo loro di crescere in un ambiente stimolante e offrendo loro una formazione costante in grado di apportare un valore aggiunto al business.

cRESCITA PROFESSIONALE

 

Affidarsi ai nostri percorsi di formazione significa incrementare senza dubbio le proprie competenze professionali.

Boost motivazionali

Siamo in grado di motivare le risorse facendogli capire in che modo essere parte attiva di ogni singola fase del processo produttivo.

Valore aggiunto

Svilupperemo per te e per il tuo staff le competenze necessarie per l’utilizzo dei software dedicati e le conoscenze tecniche specifiche per ottenere il massimo da tutte le attività.

Collaborazioni di successo

Hotel Windrose

Albergo 3 stelle situato in un palazzo storico curato in ogni dettaglio, comodo e prestigioso offre comfort e tranquillità ai propri ospiti.

Hotel Giolli Nazionale

Esclusivo Hotel 3 Stelle Superiore a Roma centro.
Luogo ideale per trascorrere un soggiorno di comfort e stile nel cuore di Roma.

Hotel Artis

Elegante struttura 4 stelle che offre ai suoi clienti ospitalità e professionalità nel nome del comfort e della tecnologia.

Albergo Nord Nuova Roma

Un hotel dove si respira tradizione e innovazione.
In un palazzo di inizio secolo, che racchiude al suo interno uno stile elegante per accogliere gli ospiti.

Aurelia Residence

Dicono di noi:

Con molta attenzione Fabio ha condotto un lavoro per stabilire dati precisi riguardo la performance dell’Aurelia Residence nel tempo e della sua presenza on-line; procedendo con l’analisi reddituale di ciascuna tipologia di appartamento, con le specifiche occupazionali, con la revisione della griglia tariffaria, l’analisi giornaliera dei prezzi e sopratutto dell’andamento della domanda, abbiamo costituito un database prezioso e funzionale alla gestione delle risorse.

Vibe Hotel Giolli

Dicono di noi:

Grandissima passione. Questo è sicuramente il valore aggiunto che accompagna la consulenza GT Revenue di Fabio Badolato rendendola una vera e propria opportunità di crescita per l’albergo oltre che per la propria esperienza professionale.

Hotel Roma Sud

Dicono di noi:

“Il mio staff è stato entusiasta, gli hai letteralmente aperto gli occhi e ora si sentono più consapevoli e sicuri durante la negoziazione di un prezzo… questo rende il tuo intervento un vero successo!”

 

Oggi c’è il bisogno di creare un pool di professionisti in ogni settore per non essere mediocri

Permettici di aiutarti con i nostri corsi di formazione studiati su misura per te e i tuoi dipendenti. Non avere un Revenue Manager fidato all’interno del tuo staff può creare delle falle ed errori che saranno difficili da recuperare.

Vogliamo aumentare il tuo livello di competenza.






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