Hai bisogno di  manager ESPERTI e risultati in TEMPI BREVI?

Il Temporary Manager è la soluzione per intercettare le dinamiche del mercato in tempo reale

Affidarsi a professionisti del Management significa correggere l’impostazione aziendale nella maniera più efficace

Pianificazione di progetto per start-up, cambio gestione o passaggio generazionale

Programmazione, organizzazione, coordinamento e controllo di tutte le attività

Temporary Management

Gestione diretta attraverso contratti di affitto o contratti di management

Le dinamiche del mercato attuale e prossimo futuro impongono alle aziende di affidarsi a figure manageriali flessibili con carattere determinato, pratico e con esperienze sia manageriali che imprenditoriali.

In alternativa a quelle tradizionali, queste figure si pongono il fine di ottimizzare i costi aziendali e ottenere in breve tempo i risultati auspicati.

Il Direttore Temporaneo o Temporary Manager è la soluzione vincente già utilizzata da molte aziende per intercettare le dinamiche e le opportunità dei mercati in tempi brevi.

Risorse umane

Ottimizziamo la gestione delle risorse attraverso l’utilizzo delle soluzioni migliori nell’amministrazione del personale subordinato e parasubordinato.

Controllo di gestione

Assistiamo le imprese nel calcolo e nella gestione dei costi, essenziale per ridurre al minimo i rischi e massimizzare gli utili.

Collaborazioni selezionate

Tutti i professionisti che collaborano insieme alla realizzazione dei progetti di rinnovamento sono estremamente competenti e fidati.

Collaborazioni di successo

Hotel Windrose

Albergo 3 stelle situato in un palazzo storico curato in ogni dettaglio, comodo e prestigioso offre comfort e tranquillità ai propri ospiti.

Hotel Giolli Nazionale

Esclusivo Hotel 3 Stelle Superiore a Roma centro.
Luogo ideale per trascorrere un soggiorno di comfort e stile nel cuore di Roma.

Hotel Artis

Elegante struttura 4 stelle che offre ai suoi clienti ospitalità e professionalità nel nome del comfort e della tecnologia.

Albergo Nord Nuova Roma

Un hotel dove si respira tradizione e innovazione.
In un palazzo di inizio secolo, che racchiude al suo interno uno stile elegante per accogliere gli ospiti.

Aurelia Residence

Dicono di noi:

Con molta attenzione Fabio ha condotto un lavoro per stabilire dati precisi riguardo la performance dell'Aurelia Residence nel tempo e della sua presenza on-line; procedendo con l'analisi reddituale di ciascuna tipologia di appartamento, con le specifiche occupazionali, con la revisione della griglia tariffaria, l'analisi giornaliera dei prezzi e sopratutto dell'andamento della domanda, abbiamo costituito un database prezioso e funzionale alla gestione delle risorse.

Vibe Hotel Giolli

Dicono di noi:

Grandissima passione. Questo è sicuramente il valore aggiunto che accompagna la consulenza GT Revenue di Fabio Badolato rendendola una vera e propria opportunità di crescita per l'albergo oltre che per la propria esperienza professionale.

Hotel Roma Sud

Dicono di noi:

"Il mio staff è stato entusiasta, gli hai letteralmente aperto gli occhi e ora si sentono più consapevoli e sicuri durante la negoziazione di un prezzo… questo rende il tuo intervento un vero successo!"

Rivolgiti a noi per rinnovare completamente ogni singolo reparto del tuo albergo

Il Ricevimento e il Commerciale, l’Amministrazione e l’Economato, il Servizio ai Piani e la Manutenzione, la Ristorazione e gli Eventi.

Termini e condizioni

15 + 5 =

COPYRIGHT© 2019 GT Revenue s.r.l.
Via Giuseppe Pitrè, 11
00162 Roma (RM)

P. IVA 13737641004 | Nr. iscr. Reg. Imp. di Roma REA RM-1469043

Iscriviti alla newsletter

Trattamento dati

Pin It on Pinterest