Su di noi
Chi siamo: GTR
Una realtà consolidata, che assiste le strutture alberghiere con servizi altamente professionali
La volontà di raggiungere nuovi traguardi di crescita ed esperienza
GTR nasce dall’esperienza e la competenza di Fabio Badolato, Revenue Manager che da oltre 15 anni lavora a stretto contatto con le imprese che operano nel campo alberghiero. I cambiamenti culturali, sociali e soprattutto tecnologici hanno lasciato lacune che col tempo hanno creato vere e proprie defezioni in questo tipo di industria che spesso non è riuscita a stare al passo.
La missione di GTR è quella di creare una partnership commerciale e aumentare il livello di competenze. Per colmare il gap creatosi in questi anni, GTR offre competenze e strategie che si basano su 3 cardini fondamentali: consulenza, alta formazione e software all’avanguardia.
Scegliere GTR significa avere personale qualificato a prezzi davvero competitivi oltre ad un primo consulto completamente gratuito con la strategia migliore da attuare.
Un Revenue Manager sarà a tua disposizione per studiare attentamente la tua struttura e valutare le soluzioni migliori per il tuo business.
GTR offre questo tipo di servizi e studia soluzioni mirate per ogni genere.
Con ogni struttura alberghiera, Fabio Badolato è sempre riuscito ad ottenere risultati importanti.
Cos’è il Revenue Management
Una delle chiavi per il successo
Il Revenue Management è il processo che si occupa della gestione della decisione di vendita, ossia “vendere il prodotto giusto, al prezzo giusto, al cliente giusto, nel momento giusto”.
Nel caso degli hotel, il Revenue Management riguarda il numero di camere che dovrebbero essere vendute a vari livelli di prezzo.
Ovviamente esiste un compromesso. Il gestore preferirebbe vendere tutte le stanze al livello più alto possibile, ma poiché questo è raramente fattibile, seguire questa politica può portare a stanze vuote e perdere il controllo. Viceversa, se un hotel riempie le sue stanze con clienti che acquistano utilizzando i livelli di prezzo più bassi, le entrate che potrebbero essere ottenute da tariffe più elevate andranno perse.
L’obiettivo del Revenue Management, quindi, è definire quali dovrebbero essere questi trade-off. Quante camere dovrebbero essere assegnate e protette per ogni segmento di mercato nel tempo?
Il Team di GTR
La squadra di professionisti dietro ai nostri successi




Sarah Guccio
Administrative Manager
amministrazione@gtrevenue.it



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